IL LEGNO
PERCHÉ SCEGLIERLO?
Un serramento in legno Nasi Serramenti ha più di un valore: pratico, etico, estetico.
1. Il legno apre possibilità infinite
Ogni porta o finestra in legno Nasi Serramenti può essere realizzata su misura. I canoni indicati dalle normative vigenti sono per noi soltanto un punto di partenza: i serramenti Nasi offrono di più. Più gusto, più carattere, più creatività. E più flessibilità: quale sistema di apertura preferisci? Tutti i serramenti in legno possono inoltre essere dotati, su richiesta, di vetri fonoassorbenti ed antieffrazione.
2. Il legno ti ripara dal freddo
ti isola dai rumori. Se l’infisso è firmato Nasi Serramenti, avrai in casa la temperatura ottimale e il silenzio che desideri. L’isolamento termico è inoltre garanzia di una considerevole riduzione delle spese di riscaldamento.
3. Il legno rende l’ambiente più sano.
Il legno è l’unica materia prima che toglie CO2 dall’atmosfera e restituisce ossigeno, perpetuando il miglioramento della qualità dell’aria. Per questo i serramenti Nasi migliorano la coibentazione della casa, rendendo l’ambiente più vivibile. La climatizzazione è perfetta sia d’inverno che d’estate. Inoltre i serramenti Nasi rispettano la normativa nazionale riguardante la classificazione energetica degli edifici.
4. Il legno trasmette autenticità.
Il legno comunica benessere e comfort, trasmette sicurezza e solidità. Porte e finestre in legno arredano naturalmente la tua casa, esprimono calore, naturalezza e semplicità ricercata. 5 Il legno non pone limiti. Stile classico o moderno? Il legno ti lascia ampia scelta perché si adatta a differenti forme di arredo: proponiamo un’ampia variazione di toni, su materiale di indiscutibile qualità.